Regione Puglia: in arrivo concorsi per 721 assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati

La Regione Puglia pubblicherà a breve, un bando di concorso per l’assunzione di personale da inserire nel proprio organico, per ben 721 posti a tempo indeterminato, per diversi profili professionali. Il bando, che sarà gestito da Formez, è stato approvato a fine ottobre e certificato nel bollettino ufficiale della Regione Puglia numero 139 del 10 novembre 2021, visionabile dalla pag. 69269 alla pag. 69273. 

Il bando sarà disponibile molto probabilmente a fine anno o inizio 2022.  Il concorso per 721 posti, aperto sia a diplomati che laureati, sarà così suddiviso: 206 unità da inserire nella categoria B3 (solo esami); 306 da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1 (solo esami); 209 unità da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1 (titoli ed esami). Per la domanda di partecipazione, il candidato dovrà attendere la pubblicazione del bando da consultare sul sito ufficiale della Regione Puglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.