A Barletta controlli a raffica congiunti Polizia-Carabinieri-Guardia di Finanza su indicazione della Prefettura

In seguito al Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi presso la Prefettura di Barletta, presieduto dal Prefetto di Barletta-Andria-Trani Dr. Maurizio Valiante, con la partecipazione dei vertici Provinciali delle Forze di Polizia, sono state intensificate le misure di vigilanza e controllo sul territorio della città di Barletta opera della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale:

Le attività di accertamento sono state compiute in tutto il territorio Barlettano con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e, soprattutto, i ragazzi al rispetto delle norme vigenti. Il bilancio registrato è di 5 sorvegliati speciali controllati, 55 persone identificate di cui 16 con pregiudizi di Polizia, 1 sanzione per violazione al codice della strada, 3 locali controllati di cui 1 sanzionato ed 1 per cui è stata disposta la chiusura immediata.
I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio,
continueranno su tutto il territorio provinciale, nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.