In Puglia 2700 incidenti stradali e oltre 60 morti in un solo anno, la paurosa classifica

Oltre 2700 incidenti stradali: questa la preoccupante classifica riportata in un report pubblicato online e menzionato anche da alcune fonti telematiche regionali:

I dati fanno riferimento al 2020, quando, nonostante le restrizioni governative per gli spostamenti, più di 60 persone persero la vita sulle strade pugliesi. Oltre un terzo degli incidenti avvenuti nel 2020 – riporta la classifica – si sono verificati nella Provincia di Bari, al quarto posto la Provincia di Lecce che, invece, quest’anno sale al secondo posto nella terribile classifica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.