Momenti di preoccupazione per una giovane studente di Barletta, rimasta ferita a seguito della caduta da un istituto scolastico:
Stando ad una prima ricostruzione, la giovane – per cause ancora da accertare – sarebbe precipitata dal terzo piano dell’istituto “Garrone” di Barletta. Subito dopo la caduta, si è dunque attivata la macchina dei soccorsi:
Sul luogo dell’accaduto sono quindi giunti gli agenti della Polizia Locale con i colleghi della Polizia di Stato, oltre agli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere la giovane e a trasportarla presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Stando a quanto si apprende, la giovane – una 16enne – sarebbe fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.