Puglia: dopo settimane, risveglio dal coma per la 13enne investita su monopattino a Lecce

monopattBuone notizie per la giovanissima salentina rimasta coinvolta in un grave incidente su monopattino nel capoluogo salentino:

A distanza di molti giorni, infatti, è notizia di poche ore fa quella del risveglio dal coma per la 13enne rimasta coinvolta in un investimento avvenuto a Lecce lo scorso 13 ottobre lungo viale della Repubblica, quando un’automobile investì il monopattino con a bordo la giovane ed una sua amica nei pressi della rotatoria di innesto per via Taranto:

Stando alla ricostruzione, lo schianto fu tremendo, tanto da far sbalzare le due ragazzine. Mentre la 13enne rimase gravemente ferita dopo l’impatto, la sua amica non riportò ferite gravi. Sull’episodio furono avviate le indagini delle forze dell’ordine.  Dopo giorni di apprensione, per la 13enne la terapia proseguirà ora nel reparto chirurgia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.