Un Mino Cannito visibilmente provato quello protagonista in un filmato diffuso dal primo cittadino barlettano che, anche sui social, ha confermano l’intenzione di volersi dimettere dall’incarico di primo cittadino della città della Disfida:
“Lascio un Comune con i conti a posto, con i cantieri avviati…” – ha ricordato Cannito che ha invitato la cittadinanza di seguire il suo prossimo intervento, in programma nella seduta del Consiglio Comunale di domani. Tramonta, evidentemente, l’ipotesi di un “Cannito Bis” con una maggioranza alternativa – proposta dal governatore pugliese Emiliano: pre i prossimi mesi, il Comune, conferma il Sindaco, verrà gestito da un Commissario Prefettizio. “Purtroppo, Barletta perde ancora per colpa di un certo modo di intendere politica che mai sarà il mio. Nella speranza di un futuro migliore, grazie Barletta, evviva Barletta, evviva tutti i barlettani” – ha poi concluso Cannito. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.