Leggera scossa sismica in Basilicata, avvertita parzialmente anche nella vicina Regione Puglia. Il terremoto è stato confermato anche dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia:
Come riportato nella sezione dedicata al monitoraggio di terremori in tempo reale, infatti, l’INGV conferma una scossa di magnitudo 3.4 registrata nel territorio di Campomaggiore (in Provincia di Potenza) alle ore 11:33 italiane di lunedì 11 ottobre 2021. Alcune segnalazioni giungono anche dal barese, dall’entroterra murgiano al confine con la Provincia di Barletta-Andria-Trani e dal tarantino. Non si registrano danni a cose o a persone. Il link alla scheda del terremoto:
http://terremoti.ingv.it/event/28558871
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.