Intere comitive di giovani, anche minorenni, che affollano la zona di Piazzetta Alleanza (nei pressi di Piazza Mazzini, a Lecce) con schiamazzi notturni e rumori:
E’ quanto sono stati costretti a subire i residenti della zona del capoluogo salentino che, ad un certo punto, evidentemente stufi dei continui disturbi che procuravano loro notti insonni, hanno deciso di segnalare la problematica alla Polizia di Stato. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della PS sono riusciti ad individuare ed identificare 7 soggetti minorenni. Trasportati in questura, i giovani rischiano ora una denuncia per disturbo alla quiete pubblica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.