Si sono svolti presso la Cattedrale di Foggia i funerali di Franco Di Giuseppe. L’ex parlamentare – deputato della Democrazia Cristiana dal 1992 al 1994 – e figura di spicco del partito di Fratelli d’Italia, è deceduto presso l’ospedale di Chieti per le gravi ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto due mesi prima, il 27 luglio 2021, sulla strada per San Paolo di Civitate, in cui era deceduto sul colpo il fratello Egidio:
Nei giorni scorsi, anche l’ex Governatore Fitto aveva espresso parole di rammarico per la notizia della scomparsa di Di Giuseppe: “Negli ultimi due mesi ho sperato e pregato per Franco Di Giuseppe. Oggi perdo un carissimo amico al quale mi legavano tanti ricordi personali e familiari, prima che politici. “Il suo sorriso sornione e l’immediatezza del suo approccio, trasmettevano, naturalmente ed immediatamente, la grande passione per ci? che faceva, nella politica come nella vita. Mi mancherà tantissimo, mancherà ai suoi cari, mancherà alla sua comunità, mancherà alla Politica. Alla sua famiglia un abbraccio affettuoso” – aveva detto Raffaele Fitto lo scorso 26 settembre 2021. Foggia è stata città Natale dell’ex deputato deceduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.