Furto in una villa della periferia di Merine, una frazione di Lizzanello, in provincia di Lecce. Ieri sera, alcuni malviventi, sono entrati da una finestra nella villa, sicuri che in quel momento non ci fosse nessuno. Hanno incominciato a rovistare dappertutto in cerca della cassaforte, mettendo a soqquadro gli ambienti. Una volta trovata la cassaforte incastonata nel muro, l’hanno lacerata usando un flessibile, quindi l’hanno completamente svuotata. I malviventi poi, sono fuggiti senza lasciare tracce.
L’allarme è stato dato dai proprietari quando, al loro rientro, verso l’una di notte, hanno trovato la casa a soqquadro e la cassaforte vuota. Il danno non è stato ancora quantificato, ma si parla di un ingente bottino. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, utili per le indagini saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter identificare i malviventi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.