Ancora furti ai danni di attività nel Salento: ladri in azione in un bar-sala giochi di Veglie

Ancora ai danni delle attività salentine, l’ultima si è verificata nelle prime ore del 22 settembre scorso:

Stando ad una prima ricostruzione, un gruppo di criminali ha fatto irruzione in un bar-sala giochi situato in via Collodi, nel comune di Veglie (in provincia di Lecce). Dopo l’ingresso nel locale, i ladri si sono impossessati del contenuto monetario di una sola delle slot prima di far perdere le proprie tracce. A lanciare l’allarme sono stati le guardie giurate di un istituto di vigilanza:

Giunti sul luogo, i militari dell’Arma dei Carabinieri non hanno trovato nessuno del malviventi, scoprendo poi che l’operazione di furto si è verificata solo in parte. Al vaglio anche le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza, che potrebbero aver filmato dettagli utili alla ricostruzione delle dinamiche dell’episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.