Momenti di panico nelle ultime ore a Sud della Puglia dove, in un supermercato situato in un comune salentino, uomini armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione in pieno giorno:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, due soggetti non ancora identificati si hanno fatto irruzione in un discount di Campi Salentina, cogliendo di sorpresa dipendenti e clienti dell’esercizio commerciale. Dopo essersi impossessati dell’incasso – a quanto si apprende nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, cui link al video riportiamo qui sotto, una somma di circa 1500 euro – i due criminali sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Pauroso ma, fortunatamente, non tragico il bilancio:
Oltra al danno economico per l’esercizio, l’assalto armato ha infatti causato malori tra i presenti mentre alcuni degli stessi sono riusciti a fuggire durante la rapina. Nessun ferito grave ma l’episodio getta un’ombra preoccupante su fenomeni criminali che si verificano anche alla luce del giorno e nelle ore solitamente considerate meno critiche di altre. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’episodio. Al vaglio delle analisi approfondite dei militari ci sarebbero anche le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza che potrebbero fornire agli investigatori dettagli utili alla ricostruzione delle dinamiche della rapina armata. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.