Ancora una “bomba d’acqua” in Puglia: a Taranto chiude cavalcavia – video

Giornate di tempo sereno sono state contrastate da veri e propri momenti di maltempo estremo, caratterizzati anche da rovesci eccezionali:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, un ingente quantitativo di pioggia si è abbattuto su buona parte dei comuni e delle città salentine, causando disagi sia nei centri abitati che nelle campagne, dove i terreni non sono riusciti ad assorbire velocemente l’eccessivo carico d’acqua precipitato al suolo. A Taranto, inoltre, gli allagamenti hanno costretto gli enti locali a far chiudere momentaneamente un cavalcavia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.