Non è ancora chiaro quali possano essere state le cause principali del decesso di un uomo ritrovato privo di vita nella mattinata di ieri:
La tragica scoperta è stata effettuata in un appartamento situato in via Andrea Della Monica, a Brindisi. Stando ad una prima ricostruzione, operatori sanitari del 118 e agenti di Polizia hanno constatato la morte dell’uomo – un 50enne – in un edificio situato poco prima dell’incrocio con via Taranto dopo essere giunti per una segnalazione di fuga di gas. L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha consentito di evitare una vera e propria tragedia sfiorata:
Stando sempre alle informazioni raccolte, infatti, l’intero edificio era oramai interessato da una notevole fuga di gas, cui cause sono ancora in fase di accertamento. Le indagini non escluderebbero anche un suicidio che potrebbe essersi così consumato tra le mura domestiche. Grazie al pronto intervento, è stata evitata una tragedia ancora più estesa che avrebbe potuto colpire gli altri residenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.