Non solo la “grande mel”a, ma anche il capoluogo pugliese tra le mete turistiche dell’autore della nota Pagina Facebook “Il mio viaggio a New York“, popolare tra gli utenti social per i continui aggiornamenti riguardanti la città americana. Tuttavia, nel mese di luglio 2021, le telecamere della Pagina si sono spostate per una gita a Bari, dove il noto gestore della Pagina Facebook ha mostrato in breve alcuni degli scorci più affascinanti della città pugliese:
In un breve ma intenso video, ecco spuntare la strada delle orecchiette di Barivecchia, il pesce fresco offerto da un locale, ma anche via Sparano, i grandi negozi del centro cittadino, il lungomare. Tra le immagini, persino un panzerotto gigante, gustato, a quanto sembra, con grande soddisfazione dal noto viaggiatore ed imprenditore di origini italiane ma da tempo attivo negli Stati Uniti. Il link al filmato diffuso su Facebook:
https://www.facebook.com/ilmioviaggioanewyork/videos/3016110508647329/
Che bello il viaggio a Bari, la parte vecchia mi ha davvero catturato. Questo è un video per lei! Tra focaccia, orecchiette, ruota panoramica, cattedrale, vicoli da favola, e il magnifico panzerotto gigante. Ci tornerò
Pubblicato da Il mio viaggio a New York su Martedì 20 luglio 2021
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.