Bari: a settembre 2021 torna la ruota panoramica sul lungomare gratis per tre giorni, poi Film Festival e mercatino del gusto. Ecco tutti i dettagli

ruLe sorprese non finiscono con l’estate sul lungomare di Bari dove sono attese nuove iniziative finalizzate a rilanciare l’immagine del territorio dopo la delicata parentesi storica caratterizzata da restrizioni:

Anzitutto – confermano anche gli organi di informazioni locale – tornerà la tanto amata ruota panoramica. L’attrazione – riportano sul web – verrà promossa da un famoso gruppo alimentare italiano, noto anche per la produzione di popolari bevande analcoliche. Stando alle prime informazioni diffuse online, l’ingresso per la ruota panoramica sarà gratuito per tre giorni, il 23, 24 e 26 settembre 2021. Ma quello appena descritto non sarà l’unico grande evento del periodo nel capoluogo pugliese:

Sempre a Bari, un’altra nota azienda internazionale di produzione di bevande analcoliche energizzanti organizzerà nei campetti e nell’area sotto la muraglia dei tornei di calcio nei giorni 11, 12, 18 e 19 settembre 2021. Infine, dopo il ‘Giardino segreto’ introdotto a Largo Sorrentino in occasione del Festival dell’Architettura, attesi anche il Bari International Film Festival è il festival internazionale del cinema (Bif&st, in programma dal 25 settembre al 2 ottobre 2021) e anche al “mercatino del gusto” a cura di Coldiretti. Una città, Bari, che si appresta quindi a restituire tutta la bellezza degli eventi pubblici collettivi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.