Ennesima tragedia sulle srade salentine quando una donna è stata investita e ferita mortalmente. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari:
Il drammatico episodio si è verificato a Vaste, frazione di Poggiardo. Stando ad una prima ricostruzione, la donna era sulla Strada Provinciale 363 – che collega Poggiardo a Vitigliano – quando, aelle ore 22,30, è stata investita da un’automobile:
Sul posto sono quindi giunti i soccorritori che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima della strada, l’ennesima di una lunga serie sulle strade salentine. Sul luogo del’accaduto anche le forze dell’ordine che per le opportune verifiche necessarie a ricostruire le dinamiche del tragico investimento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.