“Sono terminati gli interventi del nuovo impianto di illuminazione di piazza Umberto I a Carbonara. Sono stati installati 136 nuovi corpi illuminanti con diversa potenza a seconda degli spazi, rendendo più illuminate le zone più frequentate come il pergolato con le panchine e le aree gioco per i più piccoli, che da oggi potranno essere vissute al meglio anche nelle ore serali” – lo annuncia il Sindaco di Bari. Con un video diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto che:
“Una nuova illuminazione è prevista anche sul perimetro stradale esterno alla piazza, che sarà installata a seguito dei lavori di riqualificazione dei marciapiedi con un nuovo basolato in pietra in sostituzione dei vecchi mattoni in cemento e numerose piantumazioni che renderanno la piazza ancora più verde” – ha concluso il Sindaco di Bari. Il link al video diffuso su Facebook:
https://www.facebook.com/antdecaro/videos/226799499373411/
Sono terminati gli interventi del nuovo impianto di illuminazione di piazza Umberto I a Carbonara.
Sono stati installati 136 nuovi corpi illuminanti con diversa potenza a seconda degli spazi, rendendo più illuminate le zone più frequentate come il pergolato con le panchine e le aree gioco per i più piccoli, che da oggi potranno essere vissute al meglio anche nelle ore serali.
Una nuova illuminazione è prevista anche sul perimetro stradale esterno alla piazza, che sarà installata a seguito dei lavori di riqualificazione dei marciapiedi con un nuovo basolato in pietra in sostituzione dei vecchi mattoni in cemento e numerose piantumazioni che renderanno la piazza ancora più verde.
Pubblicato da Antonio Decaro su Venerdì 27 agosto 2021
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.