Puglia: tentano di rapinare un bar ma vengono “spazzati” via dalla madre della proprietaria

Tentata rapina in un bar-tabacchi a Torre Colimena, nel tarantino compiuta da due malviventi armati di un  fucile risultato poi giocattolo. Tentata perché i criminali sono stati messi in fuga dalle tre donne:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, i due malviventi, lo scorso venerdì 20 agosto 2021, hanno fatto irruzione nel negozio nella periferia di Manduria (in provincia di Taranto) e sotto la minaccia dell’arma e hanno intimato la proprietaria e la commessa a consegnare loro l’incasso. Le due donne però, per nulla intimorite, si sono scagliate contro i due delinquenti nel tentativo di allontanarli e infine, a cacciare definitivamente dal bar i due rapinatori, è arrivata in soccorso la madre della titolare che, con una scopa, ha letteralmente “spazzato” via i rapinatori. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei carabinieri mentre le dinamiche della tentata rapina risultano immortalate nelle immagini registrate da un impianto di videosorveglianza, rilanciate anche da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri. I due malviventi avevano il volto coperto ma ugualmente utili saranno per le indagini le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del locale. Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.