Incidente in Puglia: ambulanza si ribalta a Vico del Gargano, i sanitari feriti stavano raggiungendo un cittadino da soccorrere

Momenti di preoccupazione per alcuni operatori sanitari rimasti feriti dopo un impatto avvenuto nelle ultime ore:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un’ambulanza del servizio sanitario del 118 diretta a Peschici per un’operazione di soccorso, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente contro un’auto all’altezza del territorio di Vico del Gargano. Sul luogo dell’accaduto sono giunti quindi altri operatori del 118 per soccorrere anche i colleghi. Sia gli occupanti del mezzo sanitario che dell’auto privata non sarebbero in pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso sui social da una radio locale che mostra foto con il veicolo visibilmente ribaltato e con vetri in frantumi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.