Omicidi nel foggiano, Carabinieri scoprono arsenale nell’abitato di San Severo – video

A seguito dei sanguinosi omicidi avvenuti in strade pubbliche di San Severo dopo la vittoria agli europei di calcio e poi del weekend di ferragosto 2021, il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Foggia sta avviando operazioni finalizzate a setacciare il territorio, in cerca di collegamenti con gli episodi criminali avvenuti di recente:

Nelle ultime ore, infatti, i militari della compagnia di San Severo, nel pieno centro cittadino, a nemmeno 100 metri dalla centralissima via Tiberio Solis, hanno rinvenuto una piccola “Santa Barbara”: 5 pistole semiautomatiche e 1 revolver, perfettamente funzionanti, 2 silenziatori e 450 proiettili di vario calibro. Fondamentale per il successo dell’operazione si è rivelato il tempestivo supporto fornito da una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Severo che, per mezzo di una sega circolare, è così riuscita ad effettuare efficacemente l’effrazione delle serrature del luogo ove erano nascoste le armi sequestrate. L’auspicio dell’Arma, è che ciascun cittadino possa fornire il suo preziosissimo contributo con denunce e segnalazioni aiutando i militari a mettere a segno altri e più significativi risultati, affinché San Severo non debba ancora piangere il sangue dei suoi figli. Sono attualmente in corso indagini approfondite per risalire alle origini delle armi sequestrate e al loro potenziale utilizzo. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.