monopEnnesima tragedia sfiorata a Sud della Puglia dove un bambino è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere stato investito:
Stando ad una prima ricostruzione, un bambino era a bordo di un monopattino elettrico, quando, per cause ancora da accertare, è stato investito da una Fiat 500 guidata da un ragazzo. L’incidente si è verificato nell’abitato del comune di Torchiarolo (Brindisi) all’altezza dell’incrocio tra via Vespucci e via Gramsci. Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori del servizio sanitario del 118, che hanno provveduto a trasportare il giovane ferito presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Trasportato d’urgenza, il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. In corso accertamenti su dinamiche e responsabilità dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.