Momenti di tensione nell’entroterra del barese per un agguato armato che ha causato il ferimento di un uomo, sottoposto a cure mediche:
L’episodio si è verificato verso le ore 22,00 di ieri sera in Piazza Paradiso, nell’abitato di Molfetta. Stando ad una prima ricostruzione, un uomo è stato raggiunto da un altro uomo che, armato, ha ferito all’addome la vittima prima di dileguarsi. Trasportato presso il locale ospedale, il ferito – un 44enne – è stato sottoposto ad intervento:
Non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri che nella piazza dell’aggressione armata avrebbero già individuato alcuni bossoli d’arma da fuoco oltre a tracce di sangue. Al vaglio anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, che potrebbero rivelare indizi utili alla ricostruzione dell’episodio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.