“Un’ora, 29 minuti e 12 secondi” e la Puglia si aggiudica un’altra Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Tokyo. A vincerla è Antonella Palmisano, di Mottola, nei 20 km di marcia femminile e proprio oggi nel suo 30^ compleanno:
Solo ieri, un altro pugliese, Massimo Stano, di Gioia del Colle, ha vinto la Medaglia d’Oro nei 20 km di marcia maschile. La campionessa, costretta nel mese di maggio a fermarsi per 40 giorni per una infiammazione al nervo femorale nella zona tra anca e inguine, è riuscita comunque a superare brillantemente le difficoltà fisiche. Ce l’ha messa tutta e i suoi sacrifici sono stati ripagati sino al trionfo:
prima di questo importante traguardo sportivo, Antonella Pamisano aveva vinto la medaglia di bronzo mondiale nel 2019 nella marcia 20 km a Londra. Ha conquistato in totale 19 titoli italiani, 6 medaglie internazionali in ben 5 diverse gare di marcia. E’ sposata con Lorenzo Dessi, anche lui marciatore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.