Puglia: settima Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Tokyo al pugliese Massimo Stano nella 20 km di marcia maschile

Settima medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo per gli Azzurri al pugliese Massimo Stano nella 20 km di marcia maschile. Originario di Palo del Colle. Massimo Stano è cresciuto sportivamente a Molfetta con l’Aden Exprivia. Nel 2013 fu l’argento nell’Europeo Under 23.

L’atleta  negli ultimi minuti della gara ha sconfitto i due atleti giapponesi, Ikeda (argento) e Yamanishi (bronzo). “Me lo sentivo quest’oro. Le medaglie di Jacobs e Tamberi mi hanno dato una spinta in più, il ringraziamento va anche a loro” ha detto il vincitore. Il giovane atleta Massimo ringrazia per questa vittoria, tutti coloro che gli sono stati vicini, la moglie Fatima e la sua piccola figlioletta Sophie, nata qualche mese fa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.