Settima medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo per gli Azzurri al pugliese Massimo Stano nella 20 km di marcia maschile. Originario di Palo del Colle. Massimo Stano è cresciuto sportivamente a Molfetta con l’Aden Exprivia. Nel 2013 fu l’argento nell’Europeo Under 23.
L’atleta negli ultimi minuti della gara ha sconfitto i due atleti giapponesi, Ikeda (argento) e Yamanishi (bronzo). “Me lo sentivo quest’oro. Le medaglie di Jacobs e Tamberi mi hanno dato una spinta in più, il ringraziamento va anche a loro” ha detto il vincitore. Il giovane atleta Massimo ringrazia per questa vittoria, tutti coloro che gli sono stati vicini, la moglie Fatima e la sua piccola figlioletta Sophie, nata qualche mese fa.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.