“Che con questa gestione la fiera del levante stesse perdendo le caratteristiche di internazionalità ed eccellenza trasformandosi da fiera internazionale a sagra di paese, era evidente. Ma arrendersi al fallimento e rinviare l’85^ edizione al 2022 è un grosso colpo per l’economia e la visibilità della regione” – Così in una nota il vice segretario del nuovo Psi, Michele Simone che aggiunge:
“Anche perché il rinvio è circoscritto alla non adesione delle aziende, che non hanno creduto ed investito in questa fiera che per più di ottant’anni, prima che arrivasse questa scellerata e incompetente gestione, è stata vetrina del settore per il mezzogiorno d’Italia e la Puglia. Chi è riuscito in questa pessima impresa, dovrebbe trarne le conseguenze – conclude Simone.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.