Disagi per centinaia di turisti inizialmente in procinto di salire sui vagoni dei treni diretti per Bari e Pescara ma bloccati a causa degli incendi avvenuti nelle ultime ore:
Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, in molti sono stati costretti a sostare presso la stazione ferroviaria di Lecce a causa della momentanea sospensione delle corse legate ai rischi emersi nel barese e a Pescara per via di grossi incendi avvenuti nelle ultime ore. Il personale delle Ferrovie – riportano – ha comunque provveduto a fornire acqua e cibo per i turisti vittime del disagio. Un fenomeno, quello degli incendi estivi, che ha colpito anche la nostra regione, come riportato anche da questo servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.