Puglia: bimba bloccata mentre era in bici e molestata, 73enne finisce a processo in Salento

C’è un accusato per il grave episodio di molestie avvenuto nell’entroterra salentino ai danni di una giovanissima:

Come riportato anche da fonti giornalistiche, vittima dell’aggressione a sfondo sessuale è una bambina. Stando ad una prima ricostruzione, i fatti risalgono al 30 ottobre 2020 quando un uomo di 73 anni avrebbe fermato la giovane mentre questa era in bicicletta nel territorio del comune di Casarano. Una volta bloccata, la giovane sarebe stata palpeggiata e indotta a spogliarsi in cambio di “regali”. Una volta tornata a casa, la bambina ha poi raccontato tutto ai genitori:

Proprio grazie alle dichiarazioni della giovane, rilasciate anche nel corso di un dialogo con una psicologa, sono scattate le indagini approfondite che hanno visto nel 73enne le presunte responsabilità dell’accaduto, indicate dagli inquirenti anche mediante l’analisi di alcuni filmati che documenterebbero i gravi episodi di molestie. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Scadute le misure cautelari, il 73enne verrà presto sottoposto a processo con rito abbreviato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.