Tragedia sfiorata nei giorni scorsi in Salento dove due distinti veicoli sono stati coinvolti in un pauroso incidente stradale:
Lo scontro si è verificato lo scorso martedì quando un’automobile con all’interno alcuni turisti, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro un furgone lungo la rampa stradale che collega il comune di Racale alla vicina Melissano e alla Strada Statale 274 Gallipoli-Leuca, in Provincia di Lecce. Poco dopo l’impatto, i due mezzi hanno preso fuoco. Fortunatamente, gli automobilisti dell’automobile sono riusciti a fuggire in tempo mentre l’autista del furgone, rimasto incastrato nel veicolo incidentato, è stato liberato in tempo da un passante. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco, operatori sanitari del servizio 118 e militari dell’Arma dei Carabinieri. Come riporta questo servizio televisivo diffuso su YouTube, i coinvolti sono fuori pericolo:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.