Puglia: alluvione sul Gargano, sulla strada in canotto per i salvataggi. Evacuazioni e frane tra San Marco in Lamis, Mattinata e San Nicandro Garganico – i video

Disagi per i cittadini di alcune zone del Gargano sono stati segnalati nelle ore di maltempo, quando le precipitazioni piovose hanno causato molteplici allagamenti:

In svariate circostanze, necessario si è rivelato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Gli interventi si sono focalizzati tra i comuni di San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico e Mattinata dove si registrano anche frane ed evacuazioni, così come documentato anche da alcuni video cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.