Notte da incubo in Puglia: donna si ferma con l’auto subisce uno stupro. Il dramma in Salento – video

Un preoccupante episodio criminale è stato denunciato da una donna, vittima di un’aggressione con stupro. Il dramma si è consumato la scorsa notte in Salento:

Stando ad una prima ricostruzione, la giovane era a bordo della sua auto quando, a Gallipoli, è stata costretta a fermarsi dopo che il veicolo aveva riportato la foratura ad una delle ruote. Sopraggiunti due giovani, questi, si sarebbero inizialmente presentati come disponibili ad aiutare la giovane, ma poi, si sono velocemente trasformati in beste: La ragazza è stata aggredita ed immobilizzata mentre i due le hanno strappato i vestiti e toccato le parti intime. Soltanto il transito di altri automobilisti ha causato la fuga dei due violenti, fuggiti evidentemente per timore di essere scoperti:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video pubblichiamo qui sotto – shock, la giovane donna è finita in ospedale dove le sono state riscontrate graffi causati dagli aggressori. Fortunatamente, la ragazza non è in gravi condizioni fisiche e ha depositato una denuncia presso la locale caserma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’episodio di violenze verificatosi a Gallipoli, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web: