Puglia: donna scambia la marcia per retromarcia ed entra nel bar con l’auto, sfondata la vetrata. Ferita soccorsa a Lecce – video

Tanta paura questa mattina per il personale di un noto bar ubicato nella via Benedetto Croce a Lecce, quando i professionisti si son visti entrare nel bar un’auto:

sky.it

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, alla guida dell’auto, una Fiat Punto, vi era una 55enne che è rimasta illesa ma sotto shock. Il mezzo ha sfondato la vetrata del locale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo – cui link riportiamo qui sotto – i presenti, che in quel momento si sono trovati a percorrere la via, sono rimasti sorpresi per l’accaduto e hanno provveduto ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco che, dopo aver aiutato la signora ad uscire dall’abitacolo dell’auto, hanno messo in sicurezza la zona. La donna è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure necessarie. La 55enne ha dichiarato agli agenti di essersi convinta di aver inserito la retromarcia mentre invece aveva ingranato la prima andando a schiantarsi contro la vetrata del bar, sfondandola. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’incidente verificatosi a Lecce, riportiamo qui sotto due distinti filmati. Il primo è la registrazione di un locale impianto di videosorveglianza:

Il secondo filmato, un servizio televisivo diffuso su YouTube: