La Puglia in lutto per i due giovani morti annegati, i funerali a Cerignola – video

L’ultimo saluto tra le lacrime di amici e parenti quello svoltosi nelle ultime ore a Cerignola, dove si sono svolti i funerali di due giovani:

Si tratta di Rosario e Pia, un 29enne ed una 27enne annegati nel mare di Otranto all’altezza della zona della Baia dei Turchi. I due giovani erano giunti in Salento per trascorrere le vacanze con i loro amici, poi l’inaspettata tragedia. A Cerignola in molti hanno voluto ricordare i due ragazzi scomparsi, cui funerali si sono svolti presso la chiesa di Cristo Re, come documentato in un video diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto. Il giovane era anche un atleta sportivo che gareggiava con la maglia di un’associazione podistica, mentre la ragazza è stata da ricordata anche da un’associazione di promozione sociale cui responsabili la conoscevano da tempo. Due vite spezzate all’improvviso che hanno scosso un’intero territorio. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.