Puglia: cadono dalla Baia dei Turchi, morti due ragazzi di Cerignola ad Otranto – video

Tragico episodi nelle ultime ore in Salento dove due giovani pugliesi sono deceduti a seguito di un annegamento avvenuto nelle acque di Otranto:

Stando ad una prima ricostruzione, i due – un ragazzo ed una ragazza di Cerignola di soli 29 e 28 anni – si erano allontanati nelle acque mosse dalla forte corrente della Baia dei Turchi quando sono rimasti bloccati senza riuscire a tornare a riva. I primi a raggiungere i due giovani sono stati i bagnanti che, con il supporto delle attrezzature messe a disposizione da uno stabilimento balneare sono riusciti a recuperare i corpi dei due ragazzi. Nonostante i tentativi di rianimazione, il tragico ed inaspettato finale:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – nonosante le tecniche di rianimazione, effettuate anche dagli operatori sanitari del 118 giunti sul luogo dell’accaduto dopo la segnalazione, i due giovani sono spirati nell’incredulità dei presenti. Sgomento e disperazione per gli amici delle due vittime, presenti nella zona della tragedia. Sul posto era giunto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco che però non sarebbe riuscito a raggiungere in tempo i due ragazzi. Si conclude così l’ennesimo grave episodio di annegamento. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo alla tragedia avvenuta a Baia dei Turchi, riportiamo qui sotto il link al video del servizio televisivo diffuso sul web: