Bari: nemmeno il tempo di inaugurarlo, già vandalizzato il Kursaal Santa Lucia. “Questa non è street art ma mer.a” osserva Rizzi

Facebook – Leonardo Rizzi

Stanno facendo molto discutere le immagini diffuse sui social dal volontario ambientalista Leonardo Rizzi (membro del gruppo Retake di Bari) che ha fotografato le pareti del teatro Kursaal Santa Lucia, recentemente sottoposto a lunghi lavori di restauro e ora umiliato da svariati ed orribili graffiti che hanno nuovamente danneggiato l’immagine dell’importante struttura:

Facebook – Leonardo Rizzi
Facebook – Leonardo Rizzi
Facebook – Leonardo Rizzi
Facebook – Leonardo Rizzi

Essendo un luogo di interesse pubblico – osserva Rizzi – sicuramente verrà mandato del personale addetto alla pulizia delle pareti. Ma chi pensa invece a tutti quegli edifici privati vittime di questa forma di vandalismo? Un altro esempio è lo skatepark situato sotto il Ponte Adriatico. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.