Bari: bimbo di 5 anni investito da monopattino, trasportato in codice rosso per frattura

Momenti di preoccupazione per un bambino di soli 5 anni, investito nel capoluogo pugliese da un ragazzo a bordo di un monopattino:

L’episodio di è verificato nelle ultime ore in via Niccolò Dell’Arca. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo era con il padre quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato raggiunto ed investito dal veicolo elettrico che stava sopraggiungendo in quel momento. E’ scattata subito la macchina dei soccorsi:

Raggiunto da alcuni operatori sanitari, il giovanissimo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico per un intervento. Il bimbo ha infatti riportato la frattura ad una gamba. L’utilizzatore del monopattino si è fermato ed è stato identificato dalle forze dell’ordine che stanno effettuando le dovute verifiche sull’episodio. Il tutto si è verificato mentre alla Camera dei Deputati si sta discutendo su una proposta di legge che propone, tra le altre cose, l’utilizzo obbligatorio di giubbotti catarifrangenti per chi usa questi veicoli elettrici nonché l’eventuale copertura assicurativa. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.