Presunta corruzione tra Trani e Taranto: arrestato Amara, obbligo di dimora per l’ex Procuratore Capristo – video

Arrestato Amara, obbligo di dimora per Capristo. Un insolito e a tratti incredibile intreccio di presunti favori sta causando – di fatto – un nuovo scandalo tra gli enti istituzionali:

Una modalità “orientata nel senso tipicamente corruttivo-collusivo” che l’ex procuratore avrebbe scelto per favorire i suoi fedelissimi e fare carriera. “Un asservimento durevole della funzione giudiziaria”, ad avviso del gip per ricevere in cambio “sia un sostegno lobbistico alle sue aspirazioni di carriera“.  A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.