Incidente mortale nel barese, 37enne perde la vita sulla Modugno – Carbonara – video

Ennesimo incidente stradale rivelatosi mortale, ancora una volta, avvenuto sulle strade del barese. L’episodio si è verificato nelle ultime ore:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’automobilista – un uomo di 37 anni – era a bordo del suo veicolo sulla strada che colleca Carbonara di Bari alla vicina Modugno, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada all’altezza della porta 8 dello Stadio San Nicola. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori del servizio 118. Purtroppo, i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili:

Il 37enne è infatti spirato poco dopo l’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale. Stando alle informazioni raccolte, l’automobilista stava viaggiando in direzione Modugno al momento dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Edizione Tgr Puglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.