Puglia: mamma e figlia senza casa da due anni “aiutateci” – video

Disagi per una famiglia salentina rimasta di fatto senza casa da circa due anni a causa di problemi legati alla loro abitazione:

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto, le due donne vivevano in un alloggio popolare a Lecce che ha però rivelato danneggiamenti causati da alcune infiltrazioni. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco e le rassicurazioni di una nuova abitazione, le due donne, a seguito di un’odissea fatta di disagi e trasferimenti temporanei, è rimasta praticamente senza una casa: la loro vecchia abitazione è stata infatti dichiarata inagibile. Nonostante risulti assegnataria di un alloggio popolare, la famiglia è rimasta senza una casa. L’auspicio è che gli uffici preposti possano individuare una soluzione celere ed efficace. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.