Sono entrati furtivamente in un’abitazione dove vivono alcuni braccianti extracomunitari a Ginosa, quindi si sono diretti nella stanza di una ragazza 29enne nigeriana e sotto la minaccia di un coltello le hanno strappato i vestiti tentando di abusare sessualmente di lei. In soccorso della ragazza è intervenuto un 23enne che ha avuto una violenta colluttazione con gli aggressori. La 29enne è riuscita a scappare e a dare l’allarme.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno arrestato i due malviventi. Si tratta di un 26enne del Gambia ed un 36enne nigeriano. I due sono accusati di violenza sessuale, lesioni aggravate e porto abusivo di coltello. La nigeriana e il 23enne sono stati trasportati all’ospedale di Castellaneta per le cure necessarie.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.