A Trani sarà possibile andare al mare sotto la villa e nelle spiagge periferiche, arriva progetto per migliorare la fruizione con pedane e camminamenti anche per le spiagge periferiche- video

Sono già spazi pubblici ma necessitano di interventi per migliorare la loro fruizione – parliamo delle spiagge libere situate sulla costa del territorio di Trani:

La spiaggia “Le Conche” situata tra Trani e Bisceglie

Si parla di spiagge bellissime, ricche anche di vegetazione e paesaggio emozionanti, che andrebbero arricchite con pedane e camminamenti per migliorare la sicurezza e promuovere il turismo anche in queste zone. Si pensa a ritorno in spiaggia sotto la villa comunale o anche nella zona costiera situata in direzione Bisceglie (ovvero le zone note con il nome diLe Conche” e “Matinelle). Per questo, l’amministrazione cittadina ha avviato una manifestazione di interesse per questi progetti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.