Momenti di paura per i residenti di Lucera quando, nella notte appena trascorsa, ignoti hanno fatto esplodere un bancomat dell’ufficio Postale causando il danneggiamento della struttura:
L’episodio si è verificato presso gli uffici situati in in via Anna Magnani. Non è ancora chiaro se i malviventi sono riusciti a sottratte il denaro. Il bancomat è andato letteralmente distrutto. Allertati dai residenti, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono giunti sul luogo dell’accaduto e stanno ora indagando sull’episodio:
La immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona potrebbero risultare particolarmente utili per ricostruire le dinamiche dell’iniziativa criminale e per tentare di identificare gli autori del danneggiamento. L’ufficio Postale è momentaneamente chiuso agli utenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.