Ex Carabiniere ucciso in Puglia, possibile svolta nelle indagini. Ci sono degli indagati a Copertino (Lecce) – video

Potrebbero presto avere una svolta le indagini sull’omicidio dell’ex maresciallo dei Carabinieri ucciso lo scorso maggio nelle campagne salentine:

L’episodio si verificò contrada “Tarantino” – territorio del comune di Copertino – quando l’uomo fu raggiunto e freddato con alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul luogo dell’accaduto, i militari hanno effettuato svariati rilievi ed analisi per approfondire sulla ricostruzione delle dinamiche dell’episodio, mentre il corpo senza vita della vittima è stato sottoposto ad autopsia. Il cerchio si starebbere stringendo su alcune persone ben conosciute dall’ex militare. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.