Puglia: ritrovato il furgone rubato agli sportivi diversamente abili di Trani – VIDEO

Non hanno un valore di mercato ma hanno un grande valore umano, morale e tecnico poiché rappresentano lo strumento per fare la differenza in una vita fatta di sacrifici ma anche di tanta passione:

Facebook – Oltre Sport

Parliamo di carrozzelle ed alltre attrezzature rubate con un furgone che le conteneva. L’episodio si è verificato a Trani ed è stato pubblicamente segnalato dall’associazione sportiva Oltre Sport, che, attraverso un video diffuso sul web, si appella agli autori del furto. Si tratta di attrezzature che hanno garantito a queste persone il prosieguo di una passione sportiva che è stata capace di superare le barriere. A distanza di poche ore da un video-appello diffuso sul web e da un secondo appello pubblicato anche da Checco Zalone, il furgone è stato individuato con tutta l’attrezzatura al suo interno. VIDEO e comunicato dei Carabinieri: “in contrada Puro, strada Trani-Andria, un cittadino ha segnalato al 112 di aver rinvenuto un furgone bianco con all’interno del materiale sportivo e due sedie per disabili. Si tratta del mezzo asportato nella scorsa notte in Trani. Il furgone risulta essere danneggiato nella parte relativa al blocco di accensione. Sembra non manchi nulla. I Carabinieri di Trani hanno contattato il titolare della società sportiva per la restituzione. VIDEO:

 

Furgone Ritrovato ma sensibilmente danneggiato. Le carrozzine e tutta l’attrezzatura sportiva è presente non riusciamo a capire se danneggiata o meno! Nonostante tutto, GRAZIE!” – hanno reso noto dall’associazione con un post diffuso su Facebook. Il link:

Fonte: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10221026043253201&id=1006033773

VIDEO dei Carabinieri:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.