Un giovane di 18 anni è stato accoltellato in un vecchio mulino abbandonato alla periferia di Parma. Ad ucciderlo è stato l’ex compagno della fidanzata della vittima. Daniele Tanzi, residente a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, ma originario di Foggia, si trovava nell’edificio insieme alla fidanzata 18enne, quando sono stati raggiunti dall’ex fidanzato di lei. Sembrerebbe che questi, in seguito ad un violento litigio, abbia colpito Tanzi con numerose coltellate uccidendolo. Poi ha tentato di accoltellare anche la ragazza che per fortuna è riuscita a fuggire e a dare l’allarme.
Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile che hanno fermato l’assassino, un 19enne parmense che ha confessato l’omicidio. Vicino al luogo dell’omicidio, gli inquirenti hanno trovato il coltello con il quale il 19enne ha accoltellato il suo rivale e ferito in maniera lieve la ragazza. Il giovane è accusato di omicidio volontario premeditato. La famiglia Tanzi, originaria di Foggia, si era trasferita a Casalmaggiore circa 20 anni fa dove il capofamiglia Antonio lavorava come operaio, mentre la mamma di Daniele accudiva i suoi tre figli. Daniele aveva terminato gli studi ed era in cerca di lavoro. Ben voluto da tutti, lascia un dolore immenso a tutti coloro che lo conobbero.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.