Prenotazioni estate: Puglia già verso il tutto esaurito come Sardegna verso località costiere, agriturismi segnalano invece disagi causati restrizioni – video

Nonostante il periodo caratterizzato dalle restrizioni governative introdotte a causa dell’emergenza sanitaria, per le strutture turistiche della Puglia è boom di prenotazioni, anche ci sono delle difficoltà da affrontare:

Come si evince da un primo report diffuso da Federbalneari Alberghi, infatti, la nostra regione è tra le più gettonate unitamente alla Sardegna per quanto concerne le prenotazioni in strutture turistiche situate nelle località costiere. Altre associazioni di categoria, però, lamentano invece grossi disagi causati dal cambio di assegnazione rosso-arancione che hanno di fatto danneggiato agriturismi e strutture nell’entroterra, che, diversamente dagli stabilimenti balneari, avrebbero segnalato un netto calo di prenotazioni. L’auspicio è che questa problematica possa ridursi con una strategia capace di garantire turismo e sicurezza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.