Prime decisioni del Tribunale di Bari riguardo il delicato e drammatico caso della psichiatra uccisa a Bari il 4 settembre del 2013:
La ricostruzione delle dinamiche del drammatico femminicidio individuarono in un paziente della professionista come responsabile dell’accoltellamento – avvenuto all’epoca in un centro di salute mentale situato nel quartiere Libertà del capoluogo pugliese – che si rivelò fatale per la vittima. A distanza di anni, la prima sezione penale del Tribunale di Bari ha condannato l’ex direttore generale della Asl di Bari alla pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per la morte della donna. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.