Attività finanziarie irregolari sono state scoperte dai militari della Guardia di Finanza di Trani che hanno calcolato una maxi evasione di oltre 1,2 milioni di euro anche effettuando particolari osservazioni mediante l’utilizzo di dispositivi telematici:
Come riportato anche da fonti giornalistiche, infatti, oltre alle indagini tradizionali effettuate mediante alle operazioni di verifica delle documentazioni, le Fiamme Gialle hanno constatato la presenza di beni immobili non dichiarati analizzando i profili social degli indagati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.