La barca affonda: due pescatori finiscono in mare nelle acque brindisine

Se la sono vista proprio brutta due pescatori che nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 26 aprile si sono trovati in seria difficoltà a causa dell’affondamento della loro barca. E’ accaduto nella acque brindisine tra Campo di Mare e Cerano. I due erano usciti in mare per una battuta di pesca quando il natante ha iniziato ad imbarcare acqua. I pescatori hanno lanciato subito l’ SOS.

Immediatamente altri pescatori si sono precipitati in loro aiuto con le loro barche. Quando i soccorritori sono giunti nel luogo indicato, hanno trovato i due pescatori in acqua a una distanza di diversi metri l’uno dall’altro, mentre la barca era totalmente affondata.  Per fortuna gli aiuti sono arrivati prima che diventasse buio e i due pescatori sono stati salvati in tempo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.