Dramma nel ghetto di Borgo Mezzanone, a pochi chilometri da Foggia, dove nel tardo pomeriggio è divampato un incendio che ha distrutto letteralmente sette baracche dove vivono centinaia di migranti braccianti. Dalle prime testimonianze, sembrerebbe che le fiamme abbiano avuto origine in una cucina dove si stava preparando la cena.
Di qui poi le fiamme sono divampate nelle altre baracche vicine. Sul posto sono giunti subito i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. per fortuna non ci sono state vittime. Sul posto anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini sulla sciagura.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.